In anticipo rispetto alla data di uscita, PlayStation Game Size ha svelato le dimensioni e la data del preload di Prince of Persia: The Lost Crown per quanto riguarda le versioni PS5 e PS4, e come era lecito aspettarsi non sono particolarmente ingombranti.
Nello specifico la versione PS5 occuperà 21,495 GB, mentre su PS4 si scende a 14,794 GB, il tutto tenendo in considerazione che si tratta della versione 1.00.001/1.01 dell'applicazione, quindi con già installa una patch, per quanto non possiamo escludere un ulteriore aggiornamento al lancio che potrebbe ridurre o far lievitare il peso complessivo.
Quando inizia il preload delle versioni digitali?
Per quanto riguarda il preload della versioni digitali di Prince of Persia The Lost Crown su PS5 e PS5, la data varia a seconda che abbiate acquistato la Standard Edition o la Deluxe Edition, dato che la seconda garantisce l'accesso con tre giorni di anticipo al gioco rispetto alla data di uscita del 18 gennaio 2024.
Per quanto riguarda la Standard Edition il precaricamento dei dati avrà inizio allo scoccare della mezzanotte del 16 gennaio, mentre gli acquirenti della Deluxe Edition potranno farlo dal 13 gennaio, per poi iniziare a giocare il 15 gennaio.
Giusto oggi abbiamo pubblicato sulle nostre pagine la recensione di Prince of Persia The Lost Crown in cui abbiamo tessuto le lodi per il metroidvania di Ubisoft, senza dubbio una delle produzioni migliori della casa francese degli ultimi anni. Se siete curiosi, inoltre, da oggi è disponibile anche una demo gratuita per tutte le piattaforme, che includono, oltre PS5 e PS4, anche PC, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch.