68

Rainbow Six Extraction, Hitman Trilogy, Death's Door e altri su Xbox Game Pass da oggi

Questo 20 gennaio 2022 è una giornata veramente ricca per Xbox Game Pass, con l'introduzione di vari titoli interessanti in catalogo.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/01/2022

Ricordiamo l'arrivo di una bella mandata di giochi nel catalogo di Xbox Game Pass da oggi, 20 gennaio 2022, visto che si tratta di un aggiornamento veramente di rilievo: Rainbow Six Extraction, Hitman Trilogy, Death's Door, Windjammers 2 e altri arrivano tutti insieme all'interno della collezione di giochi accessibili liberamente dagli abbonati al servizio Microsoft.

Come abbiamo riferito riportando in maniera completa i nuovi giochi di gennaio 2022 annunciati, questo mese si conferma decisamente ricco di novità.

Da oggi, gli abbonati a Game Pass hanno libero accesso a Rainbow Six Extraction, nuovo gioco Ubisoft lanciato al day one direttamente nel catalogo. Potete scaricarlo a questo indirizzo su Xbox Store, disponibile su console, PC e cloud.

Altra novità è Hitman Trilogy (cloud, console e PC), ovvero la raccolta completa comprensiva dell'intera nuova trilogia di Hitman da parte di IO Interactive, che può essere scaricata gratuitamente (ovviamente "coi soldi") dagli abbonati a Xbox Game Pass. Altra aggiunta odierna di notevole interesse è Windjammers 2, anche questo lanciato al day one in catalogo e di cui abbiamo pubblicato la recensione proprio oggi, scaricabile a questo indirizzo.

Da non lasciarsi scappare, nel caso non si sia già acquistato in precedenza, anche il download di Death's Door, disponibile da oggi su Game Pass e rintracciabile su questa pagina dell'Xbox Store per quanto riguarda la versione console, disponibile anche su cloud e PC, che potete conoscere meglio leggendo la nostra recensione.

A questi titoli si aggiungono poi il folle Pupperazzi e Tom Clancy's Rainbow Six Siege: Deluxe Edition per PC. Di recente è emerso che Xbox Game Pass è attualmente a quota 25 milioni di abbonati nel mondo.