Di storie quantomeno singolari se ne leggono a bizzeffe sul web, ma quella che ha visto coinvolto un giocatore di Red Dead Redemption 2 ha abbastanza del clamoroso.
Come racconta il diretto interessato, la sua fidanzata lo avrebbe scaricato dopo essere stata chiamata Sadie in un momento d'intimità. Come ricorderà chiunque abbia giocato al nuovo titolo di Rockstar, nel gruppo di Dutch van der Linde sono presenti anche alcune ragazze, tra cui Sadie Adler.
La donna è una vedova alla ricerca di vendetta per la morte del marito, nonché una fuorilegge da tempo in combutta con la banda di Van der Linde e Arthur Morgan, sebbene non sembri nutrire molta fiducia verso gli altri criminali che fanno parte del gruppo.
Senza spoilerarvi nulla, nel corso del gioco Sadie viene coinvolta in alcune vicende abbastanza sopra le righe, e potrebbe essere stato proprio questo atteggiamento ad aver stimolato le fantasie dell'utente. Storia credibile o semplice scherzo? Probabilmente non lo sapremo mai ma ce ne faremo una ragione, anche se a fatica.
Red Dead Redemption 2 è disponibile per PS4 e Xbox One. Negli ultimi giorni sono circolati rumor in merito alla versione PC del gioco, tuttavia Rockstar non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Prima di lasciarvi vi riproponiamo il filmato con le citazioni della stampa specializzata internazionale.