67

Fallout 76: Bethesda regala Fallout Classic Collection ai giocatori, ecco come

Dopo settimane di polemiche sulla qualità di Fallout 76, Bethesda ha proposto una nuova iniziativa rivolta alla community del gioco.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/12/2018

Bethesda ha deciso di offrire gratuitamente Fallout Classic Collection a tutti i utenti di Fallout 76 che abbiano fruito la versione completa del gioco nel corso del 2018.

"Chiunque abbia effettuato l'accesso alla versione completa di Fallout 76 nel 2018 riceverà Fallout Classic Collection su PC. La promozione vale anche per i giocatori Xbox One e PS4. L'accesso sarà disponibile a inizio gennaio", ha scritto Bethesda in un nuovo post pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale.

Per chi non lo sapesse, Fallout Classic Collection include Fallout, Fallout 2 e Fallout Classic. La raccolta è disponibile su Steam ad un prezzo di 5.99 euro.

Subissato di recensioni negative, Fallout 76 ha venduto poco rispetto alle aspettative di Bethesda, come dimostrano le cifre recentemente riportate da SuperData. All'inizio del 2019 gli sviluppatori prevedono di inaugurare la modalità PvP.