Red Dead Redemption sbarcherà negli store digitali di PS4 e Nintendo Switch domani, giovedì 17 agosto 2023. Ma a che ora potremo iniziare a giocarci?
Stando a quanto indicato dal PlayStation Store e dalla mappa con i vari fasi orari condivisa dall'utente @videotechx su Twitter / X, l'orario di sblocco delle versioni PS4 e Nintendo Switch di Red Dead Redemption è fissato alle 11:00 italiane.
A partire da quell'ora dunque sarà possibile iniziare a giocare o, nel caso dei più scettici, leggere le prime impressioni degli utenti e guardare gli immancabili video che confrontano i porting con le versioni originali per PS3 e Xbox 360.
Per l'edizione fisica di Red Dead Redemptio ci sarà da attendere
Come detto in precedenza da domani saranno disponibili le versioni digitali di Red Dead Redemption per PS4 e Nintendo Switch, mentre per le edizioni fisiche ci sarà da aspettare quasi due mesi. Come confermato da Rockstar Games infatti il lancio delle copie retail è fissato al 13 ottobre 2023.
Nel frattempo grazie al Nintendo eShop sono arrivate le informazioni sulle dimensioni del gioco in digitale su Switch, che sono tutto sommato contenute se consideriamo che nel pacchetto è incluso anche l'espansione Undead Nightmare.