54

Resident Evil 7, Village e RE 9 sono una trilogia con una storia collegata

Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil Village e Resident Evil 9 sono una trilogia con una storia collegata, secondo il noto leaker Dusk Golem: ecco cos'ha detto.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2021

Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil Village e Resident Evil 9 sono una trilogia con una storia collegata, secondo quanto rivelato da Dusk Golem.

In attesa di rivedere il gameplay di Resident Evil Village in uno speciale evento che si terrà nella notte fra il 15 e il 16 aprile, il noto leaker si è lasciato andare a nuovi retroscena sulla serie Capcom.

"Il fatto che Resident Evil Village sia un sequel diretto di Resident Evil 7 biohazard è una cosa che è stata decisa fin dall'inizio, ci sono elementi inseriti in RE 7 che acquisteranno più senso dopo Village. Più che in ogni altro episodio della serie", ha scritto.

"La storia di Resident Evil 7 biohazard, Resident Evil Village e RE 9 è connessa ed è stata pianificata di modo che i tre giochi venissero sviluppati in maniera ravvicinata", ha continuato Dusk Golem.

"Credo inoltre sia per questo che Capcom desidera abbandonare la numerazione dopo Resident Evil 9, così da poter raccontare trame indipendenti e autoconclusive."