Non ci sarà nessun remake nel 2024 per Resident Evil, ma Capcom sta per annunciare un nuovo gioco e il reveal avverrà entro la fine di quest'anno, con un lancio fissato appunto al 2024: lo ha riferito il noto leaker Dusk Golem.
Come ricorderete, l'insider aveva smesso per un certo periodo di fornire le proprie anticipazioni relative a nuovi giochi horror, dopo aver descritto con grande precisione Resident Evil Village e aver parlato per primo dei progetti legati a Silent Hill.
Code: Veronica dovrà attendere
Il leak di Dusk Golem significa da un lato che l'atteso remake di Resident Evil Code: Veronica dovrà attendere, dall'altro che c'è un altro franchise Capcom in procinto di tornare, con un annuncio che potrebbe arrivare in qualsiasi momento da qui alla fine dell'anno.
Di cosa potrebbe trattarsi? Il cuore direbbe Dino Crisis, il cervello Monster Hunter: l'hunting game ha macinato negli ultimi anni numeri spaventosi e sono ormai passati cinque anni da World, dunque quello stesso team potrebbe aver lavorato finora a una nuova esperienza open world.