3

Risk of Rain: annunciato un evento in streaming con il lancio di due giochi della serie

Gearbox ha annunciato l'arrivo di un evento in streaming durante il quale saranno lanciati due giochi della serie Risk of Rain.

Risk of Rain: annunciato un evento in streaming con il lancio di due giochi della serie
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/10/2023

Gearbox ha annunciato che l'8 novembre 2023 terrà un evento in streaming dedicato alla serie Risk of Rain, durante il quale saranno lanciati due nuovi giochi. L'evento si chiamerà "Il Festival di Gup" e festeggerà il decimo anniversario del primo capitolo.

I due giochi sono Risk of Rain Returns e la versione per console di Risk of Rain 2: Survivors of the Void, disponibili entrambi dall'8 novembre. Gearbox ha anche svelato l'ultimo Sopravvissuto di Risk of Rain Returns: il Pilota.

Una serie di successo

Stando al comunicato ufficiale, il Festival di Gup sarà l'evento dedicato a Risk of Rain con più annunci di sempre. Per seguire l'evento, bisogna collegarsi al canale ufficiale Gearbox su Twitch mercoledì 8 novembre alle 19:30, ora italiana.

Risk of Rain Returns è il remake di Risk of Rain 1, con nuove caratteristiche, tanti miglioramenti visivi e della nuova musica composta da Chris Christodoulou.

Risk of Rain 2: Survivors of the Void è il primo DLC di espansione del gioco e sarà lanciato su Nintendo Switch. Introduce due Sopravvissuti: Railgunner e Void Fiend, oltre alla modalità di gioco Simulacrum, nuovi ambienti, oggetti e altro ancora.

Insomma, ci sarà tanto da scoprire per gli appassionati della serie Risk of Rain, che non possono proprio mancare all'evento.