RuneScape: Dragonwilds ha debuttato in testa alla classifica Steam, superando fenomeni come Schedule I e R.E.P.O.: si tratta del nuovo action RPG a base cooperativa sviluppato da Jagex, un team di sviluppo che fino a qualche tempo fa non sembrava passarsela benissimo, e invece...
- RuneScape: Dragonwilds
- Schedule I
- Steam Deck
- Last Epoch
- R.E.P.O.
- Baldur's Gate 3
- Tempest Rising
- Last Epoch - Woven Legends Supporter Pack
- Lords of the Fallen
- The Elder Scrolls Online
Rispetto alla top 10 della settimana scorsa, le novità sono parecchie: il debutto in prima posizione di RuneScape: Dragonwilds, naturalmente, ma anche l'ottima terza posizione fra i giochi più venduti di Last Epoch, l'action RPG sviluppato da Eleventh Hour Games e appena giunto alla Stagione 2.
Baldur's Gate 3 mantiene la sesta posizione, forte dell'ultimo aggiornamento che ha segnato la fine dei contenuti post-lancio per il gioiello firmato Larian Studios, team che ora potrà concentrarsi sui suoi prossimi progetti.
Monster Hunter Wilds e inZOI fuori dalla top 10
Un'altra novità rispetto alla classifica della settimana scorsa è l'uscita dalla top 10 di Monster Hunter Wilds e di inZOI, di Split Fiction e di Blue Prince, che hanno lasciato il posto al ritorno di Lords of the Fallen con la versione 2.0 e di The Elder Scrolls Online.
A proposito di The Elder Scrolls, oggi alle 17.00 verrà presentato ufficialmente l'atteso remake di Oblivion: seguite l'evento in diretta insieme a noi!