0

Samsung Galaxy S10, una pellicola protettiva conferma il display full screen?

Una pellicola di protezione protagonista di un nuovo leak confermerebbe il display a tutto schermo del prossimo top di gamma della società, Samsung Galaxy S10.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/12/2018

Difficilmente Samsung mostrerà al mondo il suo prossimo top di gamma della serie Samsung Galaxy prima dell'inizio del nuovo anno: Samsung Galaxy S10 con tutta probabilità verrà presentato con un evento dedicato tra gennaio e febbraio 2019, e fino a quel momento tutti i rumor e le indiscrezioni continueranno a rimanere tali. Eppure la direzione che hanno preso è ben precisa, e punta verso il display full screen.

Se per quanto riguarda le specifiche tecniche del dispositivo, infatti, i vari rumor non sempre sono d'accordo, lo sono invece i leak relativi al display full screen di Samsung Galaxy S10, che probabilmente sfrutterà la nuova tecnologia introdotta dai display Infinity-O recentemente presentati dalla società. Un nuovo leak delle scorse ore sembra confermare uno schermo che ricoprirà l'intera superficie frontale del dispositivo: Ice Universe ha pubblicato la prima immagine di quella che dovrebbe essere una delle pellicole protettive in sviluppo per Samsung Galaxy S10.

Come potete notare dall'immagine che vi riportiamo poco più avanti, non solo il display sarebbe full screen sul prossimo top di gamma, ma i bordi laterali sarebbero praticamente del tutto assenti, proprio come continuano ad affermare le ultime indiscrezioni. Resta da vedere se il nuovo smartphone verrà davvero commercializzato in tre diverse varianti, e cioè se arriveranno sul mercato proprio Samsung Galaxy S10 Lite, Samsung Galaxy S10 e Samsung Galaxy S10 .

Samsung Galaxy S10 Pellicola Proteggi Schermo Leak 1