10

Samsung Galaxy S22 Ultra: alcuni render svelano il possibile design del nuovo top di gamma Samsung

Forse svelato il design del nuovo smartphone top di gamma Samsung, secondo le immagini dotato di penna integrata e di un blocco fotografico dalla forma particolare

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/09/2021

Alcuni render pubblicati da OnLeaks potrebbero aver svelato il design dello smartphone Samsung Galaxy S22 Ultra che, se confermato, ci metterebbe di fronte a una sorta di anello di congiunzione tra la linea Samsung Galaxy S, qui i rumor sui nuovi modelli, e la linea Samsung Galaxy Note. Ce lo dicono le linee e ce lo dice la penna, integrata però nella scocca, cosa molto comoda, secondo i render apparsi in rete. Inoltre si fa notare il blocco della fotocamera dal colore diverso rispetto al resto della scocca e dalla forma sagomata a P seguendo la disposizione delle fotocamere.

Samsung Galaxy S22 Ultra

Le immagini trapelate sono senza dubbio credibili, anche se sono da confermare, ma non rivelano nulla delle specifiche. OnLeaks ha però menzionato un comparto fotografico con fotocamera principale da 108 MP, tre fotocamere secondarie da 10 MP e una quinta da 12 MP, cosa che smentirebbe i rumor sulla nuova fotocamera Samsung da 200 MP, ma si tratta di dati tutt'altro che confermati, al pari dello schermo AMOLED da 6,8 pollici, comunque molto probabile, e delle dimensioni 163,2 x 77,9 x 8,9 mm (10,5 mm nel caso del blocco della fotocamera). Possiamo però dare quasi per scontata l'uscita a febbraio, finestra tipica degli smartphone Samsung.