SEGA farà un annuncio durante i The Game Awards 2023: la casa giapponese ha mandato una sorta di invito ad alcuni creator, come la streamer che vedete qui sotto, indicando appunto di non perdersi l'evento.
Il messaggio che viene mostrato da Curiousjoi, recapitato a quanto pare via posta, è senz'altro curioso, visto che accenna a una "nuova era" e a una "nuova energia". Di che potrebbe trattarsi?
Per scoprirlo dovremo appunto seguire lo show presentato da Geoff Keighley, che verrà trasmesso nella notte fra il 7 e l'8 dicembre a partire dalle 1.30 italiane.
Si tratta del fantomatico super gioco?
Come forse ricorderete, a cominciare da un paio di anni fa SEGA ha cominciato a fornire dettagli in merito a un fantomatico Super Gioco, un progetto particolarmente costoso e ambizioso che nei piani dell'azienda nipponica dovrebbe debuttare entro il 2026.
Esiste dunque la possibilità che l'annuncio che il publisher ha preparato per i The Game Awards 2023 riguardi proprio questa produzione, magari con l'arrivo di un primo teaser che fornisca un'idea di questa esperienza.