0

Silent Hill f in versione PC è in forte sconto su Instant Gaming con le promozioni del Black Friday

Silent Hill f in versione PC è tra i tanti giochi in offerta su Instant Gaming grazie alle promozioni del Black Friday.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/11/2025
Hinako, la protagonista di Silent Hill f
Silent Hill f
Silent Hill f
Articoli News Video Immagini

Proseguono le invitanti offerte del Black Friday di Instant Gaming, che fino a lunedì proporranno sconti su un vasto assortimento di giochi. Tra le promozioni aggiunte oggi troviamo anche Silent Hill f. Il survival horror al momento viene proposto a 44,99 euro, con uno sconto del 44% rispetto i 79,99 euro canonici. Una volta applicata l'IVA italiana al 22% il totale è di 54,89 euro. Se siete interessati, potrete raggiungere la pagina dedicata all'offerta cliccando sul box, oppure tramite questo indirizzo. Il prezzo qui sopra è già comprensivo di IVA. Il prezzo indicato qui sopra è già comprensivo dell'IVA italiana. Su Instant Gaming vedrete inizialmente un prezzo più basso, in quanto le tasse vengono calcolate solo una volta raggiunta la schermata del checkout. All'acquisto ricevere un codice per riscattare il titolo su Steam. Per farlo, basta avviare il client e cliccare su Giochi > Attiva un prodotto su Steam e immettere il codice seriale ricevuto al momento dell'acquisto.

Un viaggio terrificante nel Giappone degli anni '60

Silent Hill f è il nuovo capitolo della saga survival horror di Konami, ambientato nel Giappone degli anni '60, nella misteriosa città montana di Ebisugaoka. La protagonista è Shimizu Hinako, una giovane ragazza costretta ad affrontare una nebbia inquietante che trasforma i dintorni in un incubo popolato da creature terrificanti chiamate Kera, simbolo di corruzione e decadenza.

Silent Hill f, la recensione del capitolo che può resuscitare una serie leggendaria Silent Hill f, la recensione del capitolo che può resuscitare una serie leggendaria

Il gioco è scritto da Ryukishi07, celebre autore delle visual novel horror Higurashi no Naku Koro ni e Umineko no Naku Koro ni. Dal punto di vista artistico, l'opera esplora il concetto di "trovare la bellezza nell'orrore", con forti elementi di body horror. Se volete saperne di più, ecco la nostra recensione.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.