0

Silent Hill f è in sconto per la prima volta su Steam con i saldi di Konami

In occasione del Black Friday, Konami propone su Steam offerte su Silent Hill, Metal Gear, Suikoden e altri titoli fino all'8 dicembre.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   25/11/2025
Una bambola assassina di Silent Hill f
Silent Hill f
Silent Hill f
Articoli News Video Immagini

Anche Konami ha lanciato le sue offerte per il periodo del Black Friday su Steam, mettendo a prezzo ridotto gran parte del suo catalogo. Tra i giochi in promozione spicca Silent Hill f, per la prima volta in sconto sulla piattaforma di Valve.

Il survival horror è disponibile a 63,99 euro nella versione base e a 71,99 euro nella Digital Deluxe, con uno sconto del 20% su entrambe. Anche il remake di Silent Hill 2 è in offerta: ora si può acquistare a 34,99 euro con uno sconto del 50%, il prezzo più basso mai raggiunto su Steam. Per chi volesse entrambi i titoli, è disponibile il Dual Pack a 87,99 euro, con un ulteriore risparmio di circa 11 euro sul totale.

Anche Metal Gear Solid Delta e la raccolta HD di Suikoden in promozione

Tra le offerte proposte da Konami troviamo anche il remake Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, proposto a 55,99 euro con uno sconto del 30%: anche in questo caso si tratta del prezzo più basso registrato su Steam sin dalla pubblicazione.

Silent Hill f, la recensione del capitolo che può resuscitare una serie leggendaria Silent Hill f, la recensione del capitolo che può resuscitare una serie leggendaria

In promozione anche i giochi di Yu-Gi-Oh!, inclusa la Early Days Collection, ora disponbile a metà prezzo per 29,99 euro, e di Castlevania, con la Dominus Collection che scende a 15,74 euro con uno sconto del 30%. Infine, segnaliamo la raccolta Suikoden I&II HD Remaster Gate Rune and Dunan Unification Wars a 34,99 euro, con il prezzo ridotto del 30%.

Tutte le offerte lanciate da Konami su Steam saranno attive fino all'8 dicembre. A questo indirizzo trovate il catalogo completo dei saldi dell'editore giapponese. Sono iniziati anche i saldi di altri publisher, come Activision, PlayStation, Xbox e Ubisoft.