85

Silksong: i fan sono così disperati da minacciare l'immolazione di vari subreddit

Silksong uscirà prima o poi? Forse sì, ma non sappiamo bene entro quanto. I fan sono così disperati da minacciare di immolare vari subreddit in nome del gioco.

Silksong: i fan sono così disperati da minacciare l'immolazione di vari subreddit
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/02/2024

L'attesa continua. Silksong non è ancora tra noi e non abbiamo idea di quanto manchi. Non è certo facile attendere ma per alcuni è praticamente impossibile. I giocatori, in un ennesimo tentativo di attirare l'attenzione degli sviluppatori, hanno deciso di spingere i moderatori di diversi subreddit a chiudere i rispettivi gruppi, cominciando ovviamente da quello di Silksong.

Si sono però uniti a loro anche subreddit, come quello di Deltarune (della serie di Undertale), che invocano alla "uccisione di questo subreddit, noi tutti lo meritiamo". O anche "Lasciateglielo fare, questo subreddit desidera la dolce liberazione della morte".

Looks like r/Deltarune are willing to be sacrificed. Of Silksong doesn't release tomorrow, I'll lose all hope.
byu/LuckyBlockReddit inSilksong

Non è chiarissimo come sia partito tutto questo, ma pare qualcuno abbia suggerito l'idea di chiudere il subreddit di Silksong lo scorso weekend e tutto sia cresciuto a dismisura. Come detto, non è nulla più di un modo per attirare l'attenzione degli sviluppatori.

Silksong, che fine ha fatto?

Hollow Knight Silksong 00018

Ricordiamo che le notizia più recenti da parte del team di sviluppo di Silksong risalgono al giugno 2022, quando il team ha incluso il gioco in un video di Xbox che prometteva la pubblicazione di tutti i giochi inclusi entro 12 mesi. Ovviamente non è stato così e tutti i fan ancora attendono trepidanti di sapere qualcosa.

Tra le tante teorie che stanno circolando vi è quella che un annuncio sia previsto per il giorno di San Valentino, ma pare essere nata in seguito a un post di Team Cherry pubblicato nel 2019 ma condiviso ora dagli utenti in modo tale da farlo sembrare più recente.