Come da programma, dopo il periodo di accesso anticipato, South of Midnight è disponibile da oggi anche su Game Pass, così come ci ricorda il nuovo trailer con le citazioni dalla stampa che è stato pubblicato da Microsoft in questi minuti.
Si tratta del nuovo action adventure di Compulsion Games che ci trasporta all'interno di un magico racconto di formazione con protagonista Hazel, una ragazza che scopre di avere dei poteri speciali proprio in mezzo a un evento drammatico, e con questi si prepara ad affrontare un viaggio incredibile.
South of Midnight è disponibile da oggi, 8 aprile, dopo i primi giorni di accesso anticipato che avevano consentito a coloro che hanno acquistato l'edizione speciale di iniziare a giocare già dalla settimana scorsa, mentre ora è aperto a tutti anche direttamente all'interno del catalogo di Game Pass.
Un viaggio fantastico
Una delle produzioni Xbox Game Studios più interessanti di questo periodo, South of Midnight è una strana fiaba che celebra le tradizioni e il folklore del sud degli Stati Uniti, definita un "gotico del sud" incentrato su magia e blues.
Potete conoscerlo meglio nella nostra recensione, nella quale abbiamo potuto apprezzare lo stile unico che contraddistingue questa produzione di Compulsion, sebbene tale originalità non si rifletta più di tanto nelle meccaniche di gameplay.
In ogni caso, è un gioco che ha ricevuto valutazioni positive dalla stampa in generale, come rimarca il nuovo trailer visibile qui sopra, che arriva dopo il trailer di lancio ufficiale di qualche giorno fa.
Gli utenti abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass possono avviarlo a partire dalle ore 18:00 di oggi, 8 aprile, come nuova introduzione all'interno della prima mandata di titoli prevista per aprile nel catalogo del servizio Microsoft.