ElAnalistaDeBits ha pubblicato un nuovo video confronto che vede come protagoniste le versioni PC, Xbox Series X e Series S di South of Midnight, l'avventura in stop motion realizzata da Compulsion Games in arrivo domani.
Come possiamo vedere il gioco gira a una risoluzione dinamica 4K su Xbox Series X, mentre su Serie S si scende ai 1440p dinamici con il framerate che punta ai 60 fps, con qualche rallentamento visibile durante le scene più pesanti da gestire per le due console. I filmati, invece, sono bloccati a 30 fps (anche su PC), probabilmente per enfatizzare l'utilizzo dello stop motion.
South of Midnight gira bene su tutte le piattaforme
Chiaramente la versione PC è quella potenzialmente in grado di offrire l'esperienza di gioco globalmente migliore, per quanto ElAnalistadeBits questa volta non ha specificato quale configurazione ha utilizzato per condurre i suoi test, quindi è difficile avere un quadro completo.
A ogni modo, l'analisi fondamentalmente conferma quanto già detto da Digital Foundry, che ha tessuto le lodi per il comparto artistico e l'ottimizzazione del gioco su tutte le piattaforme. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che South of Midnight sarà disponibile a partire da domani, martedì 8 aprile, e sarà incluso anche all'interno dell'offerta di PC e Xbox Game Pass.