32

Spider-Man 3, anche il Daredevil di Charlie Cox comparirà nel film?

Secondo alcune fonti, Spider-Man 3 vedrà anche il ritorno del Daredevil interpretato da Charlie Cox nell'omonima serie televisiva Netflix: cerchiamo di capirci di più.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2020

Spider-Man 3 vedrà anche il ritorno del Daredevil interpretato da Charlie Cox, stando a quanto riportato da alcune fonti apparentemente vicine alla produzione del film Sony.

Il rumor appare suggestivo, anzi fin troppo entusiasmante dal punto di vista dei fan della serie Netflix, cancellata insieme a tutti gli altri show basati sui personaggi Marvel alla scadenza dei diritti.

Bisogna dunque prendere queste voci con le pinze, ma nell'ottica di un progetto narrativo che ha come tema centrale il multiverso, e a cui sembra parteciperanno anche Tobey Maguire, Kirsten Dunst e Andrew Garfield, potrebbero avere senso.

Tutto lascia supporre che nel film Matt Murdock potrebbe assistere legalmente Peter Parker dopo gli eventi che hanno chiuso Spider-Man: Far From Home, ma le possibilità sono molteplici.

Le fonti di questo rumor riferiscono che un accordo fra Charlie Cox e Sony per la sua apparizione in Spider-Man 3 sarebbe stato siglato ormai da diversi mesi. Staremo a vedere.