53

Splinter Cell: Ubisoft non si sta occupando di un nuovo capitolo, secondo nuovi rumor

Splinter Cell presentato all'E3 2019? Stando alle fonti interpellate da Jason Schreier, Ubisoft non starebbe lavorando a un nuovo episodio della serie.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   07/06/2019

Il sempre ben informato Jason Schreier di Kotaku ha fatto vacillare le speranze dei fan di Ubisoft di veder annunciato un nuovo capitolo di Splinter Cell all'E3 2019.

Nonostante le voci di corridoio circolate nelle ultime due settimane, incluso un leak di GameStop, sembra che la casa francese non abbia ancora in programma di portare sul mercato un nuovo episodio della serie.

"Ho chiesto di questa cosa a un sacco di persone perché tutti vogliono sapere se stia arrivando un nuovo gioco di Splinter Cell", ha dichiarato Schreier durante l'ultimo episodio del podcast registrato da Splitscreen. "Tutti quelli con cui ho parlato hanno detto che non esiste un gioco di Splinter Cell in produzione".

Sembra insomma che non vedremo annunciata una nuova avventura di Sam Fischer tanto presto, nonostante siano già trascorsi quasi sei anni dalla pubblicazione di Splinter: Cell Blacklist. Per il momento sappiamo con certezza che all'E3 2019 Ubisoft presenterà Watch Dogs Legion, nuovo capitolo ambientato nella Londra post-Brexit.