0

La Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops 6 si presenta con il trailer di lancio

Activision ha pubblicato lo spettacolare trailer di lancio per la Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops 6, che sarà disponibile a partire dal 28 gennaio: ecco le novità dell'aggiornamento.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/01/2025
Uno dei personaggi di Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Call of Duty: Black Ops 6
Articoli News Video Immagini

Il trailer di lancio della Stagione 2 di Call of Duty: Black Ops 6 presenta le novità dell'aggiornamento che sarà disponibile a partire dal 28 gennaio, e che per molti versi segnerà un nuovo inizio per l'ultimo capitolo della serie sparatutto targata Activision.

Se infatti sul piano contenutistico vedremo l'arrivo di sei nuove mappe (Bounty, Dealership, Lifeline, Bullet e Grind - queste ultime a metà stagione - più The Tomb per la modalità Zombie), nuove armi, Operatori, modalità e altro, sarà sul fronte della qualità dell'esperienza che si giocherà la partita più importante.

Sappiamo infatti che nel corso della Stagione 1 Call of Duty: Black Ops 6 ha purtroppo perso gran parte dei suoi giocatori, soprattutto per via del fenomeno dei cheater, che il team RICOCHET non è riuscito purtroppo a contrastare efficacemente.

La Stagione 2 sarà dunque un'occasione fondamentale per riguadagnare terreno, ripulire i server e riportare online gli utenti che hanno già abbandonato l'esperienza: un'impresa fattibile?

Nuova stagione, nuovi propositi

Come sappiamo, Call of Duty: Black Ops 6 ha sfidato i cheater in vista della Stagione 2, introducendo tante novità di grande rilevanza dal punto di vista dei controlli e della moderazione.

Si è parlato, nello specifico, di nuovi livelli di sicurezza e protezione per gli utenti, aggiornamenti finalizzati a proteggere l'integrità competitiva del gioco, modelli di rilevamento aggiornati per scovare aimbotting e altre pratiche scorrette, migliaia di ban già inflitti e sistemi incrociati.

Insomma, Activision sembra essersi organizzata al meglio per affrontare la sfida della Stagione 2: vedremo nelle prossime settimane se riuscirà a raggiungere gli obiettivi prefissati.