22

La Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League vedrà l'arrivo di Mrs. Freeze e non solo

Rocksteady Studios e Warner Bros. hanno annunciato i contenuti della Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League, che vedrà l'arrivo di Mrs. Freeze ma non solo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/07/2024
I protagonisti di Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
Suicide Squad: Kill the Justice League
News Video Immagini

Mrs. Freeze arriverà in Suicide Squad: Kill the Justice League con la Stagione 2, che sarà disponibile a partire dall'11 luglio con l'Episodio 3: Frozen Hearts. A questo aggiornamento farà poi seguito l'Episodio 4: Winter.

Mrs. Freeze è in realtà Victoria Frias, divenuta come Mr. Freeze una supercriminale dal cuore di ghiaccio, equipaggiata con un'armatura che mantiene la sua rigida temperatura e munita di armi in grado di congelare i suoi avversari.

Oltre a questo nuovo personaggio giocabile, la Stagione 2 di Suicide Squad: Kill the Justice League introdurrà anche diverse altre novità: nuove armi, una nuova mappa Elseworlds, incursioni extra e due boss fight con altrettante versioni di Brainiac.

Il supporto post-lancio continuerà, nonostante tutto

Come annunciato alcuni giorni fa, tutti i contenuti già pianificati per Suicide Squad: Kill the Justice saranno pubblicati, nonostante il flop del titolo sviluppato da Rocksteady Studios, che non è purtroppo riuscito a raggiungere i numeri sperati in termini di vendite e giocatori attivi.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Le vendite deludenti di Suicide Squad: Kill the Justice League non impediranno dunque al team di sviluppo di portare avanti il supporto post-lancio come previsto, del resto parliamo di contenuti già previsti e probabilmente per lo più già realizzati dallo studio autore di Batman: Arkham.

Vedremo se queste aggiunte culmineranno con un qualche tipo di ripristino dell'Arkhamverse e dunque con un ritorno degli eroi che abbiamo affrontato durante la campagna di base, come raccontato nella recensione di Suicide Squad: Kill the Justice League.