Per il cosplay di oggi proponiamo un grande classico senza tempo. Forse uno dei primi cosplay che si è diffuso a livello mondiale. Stiamo parlando della Principessa Leia di Star Wars, nella sua versione da "schiava". La versione proposta whoisjillea è piuttosto conturbante e quasi all'altezza dell'originale di Carrie Fisher.
La celebre scena è forse una delle più iconiche de Il Ritorno dello Jedi del 1983. Leia è stata fatta prigioniera dal possente Jabba The Hut ed esibita in abiti succinti ai piedi del suo trono. Una scena molto forte per i tempi, che oltretutto ha acceso le fantasie di molti, che hanno potuto ammirare questo personaggio ormai leggendario in tutta la sua bellezza.
La versione di whoisjillea è fedele per quanto riguarda il costume e la poca superficie coperta, molto moderna per quanto riguarda i tatuaggi e il costume, decisamente molto aggressivi. Il risultato è, però, assolutamente all'altezza della aspettative, che ne pensate?
Prima di lasciarvi alla foto, vi consigliamo una sensuale Marion di Dragon Ball nel cosplay di moonchild_77 e il cosplay di Mikasa di suika_0804 preso da L'Attacco dei Giganti.