40

Starfield: il controller Xbox avvistato anche da Target, annuncio imminente?

Il controller per Xbox Series X|S griffato Starfield è stato avvistato anche presso la catena americana Target e tutto fa pensare a un annuncio imminente.

Starfield: il controller Xbox avvistato anche da Target, annuncio imminente?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/06/2023

Il controller Xbox griffato Starfield è stato avvistato da Target, la nota catena americana: qualcuno ha fotografato la confezione del dispositivo in una teca, di fianco ad altri pad per la console Microsoft, e a questo punto è lecito immaginare che un annuncio ufficiale sia imminente.

Ebbene, quale momento migliore dello Starfield Direct che si terrà l'11 giugno, subito dopo l'Xbox Games Showcase? Nel corso dell'evento l'atteso titolo Bethesda verrà presentato nel dettaglio e supponiamo che ci sarà uno spazio anche per il controller, anche solo con un trailer e la data di lancio nei negozi.

Come abbiamo riportato alcuni giorni fa, nel momento del primo avvistamento, il controller di Starfield è stato rivelato da un noto leaker che ha parlato anche di prezzo, nello specifico 74,99€ per il pad e 124,99€ per un paio di cuffie che nessuno ha ancora visto.

Manca ormai poco e potremo finalmente capire come stanno le cose, nonché eventualmente quali altri prodottie e bundle coinvolgeranno le piattaforme di casa Microsoft e Starfield al fine di sfruttare al meglio il peso dell'importante esclusiva in uscita il 6 settembre.