Starfield è un gioco enorme, con tantissimi contenuti e tante diverse meccaniche, tra esplorazione, potenziamento del personaggio, creazione della nave e, ovviamente, un minigioco di scassinamento. Se siete fan di quest'ultimo, c'è una buona notizia: è stato creato un simulatore in versione browser, chiamato Starfield Digipick Simulator.
Disponibile a questo indirizzo, si tratta di un "riproposizione open-source del gioco digipick/scassinamento da Starfield di Bethesda." Il simulatore ti permette di "scassinare lucchetti virtuali quando vuoi" semplicemente tramite browser.
Se adorate scassinare (nei videogiochi, si intende), ora potete farlo senza dover passare attraverso tutto il resto di Starfield. Una grande comodità, non c'è che dire.
Le prime cento ore in Starfield di Serino
Ovviamente il minigioco di scassinamento di Starfield è solo un frammento dell'opera vera e probabilmente non è la parte preferita di molti. Se volete scoprire qualcosa di più su Starfield, ecco il nostro articolo nel quale vi presentiamo le prime cento ore in Starfield di Serino.
Nell'articolo vi raccontiamo: "Questa è a grandissime linee la storia del mio alter ego spaziale System Alistair, unico protagonista di un gioco che pensavo di odiare e che invece mi ha conquistato come mai avrei creduto. Al netto dei condivisibilissimi problemi, Starfield è la migliore Bethesda da molti anni a questa parte. Imperfetto quanto volete, ma unico nel suo genere. Lo sappiamo che avete una gran voglia di raccontare la vostra storia, e magari di leggere quella degli altri."