148

Starfield ha una finestra di uscita ufficiale, rivelata da Bethesda

Bethesda ha lanciato la pagina per il supporto tecnico di Starfield, con alcune domande e risposte che includono la finestra di uscita ufficiale del gioco.

Starfield ha una finestra di uscita ufficiale, rivelata da Bethesda
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/01/2023

Starfield ha una finestra di uscita ufficiale, rivelata da Bethesda: il gioco sarà disponibile in esclusiva su PC e Xbox Series X|S durante la prima metà del 2023. L'informazione arriva da una serie di domande e risposte presenti nella pagina del supporto tecnico di Starfield.

"Starfield sara' disponibile esclusivamente su Xbox Series X|S e PC nella prima metà del 2023", si legge sul sito, che tuttavia non aggiunge ulteriori dettagli e rimanda all'arrivo di eventuali novità prossimamente, tramite il sito ufficiale.

Qualche tempo fa Phil Spencer ha detto che rinviare Starfield al 2023 è stata la decisione giusta, e a quanto pare l'attesa potrebbe non essere lunga come temevamo, se effettivamente il lancio avverrà nella prima metà dell'anno.

"Starfield è il primo nuovo universo in 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4", si legge nella sinossi ufficiale presente nella pagina Steam.

"In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, affronta un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell'umanità."