133

Starfield segue le orme di Skyrim, nuovo trailer in arrivo a breve per un rumor

Secondo un rumor pubblicato su 4chan, Bethesda starebbe seguendo le orme di Skyrim per quanto concerne la promozione di Starfield, dunque un nuovo trailer arriverà a breve: ecco quando.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/02/2022

Starfield starebbe seguendo le orme di Skyrim, o almeno sarebbe questa l'idea di Bethesda sul piano della promozione del suo nuovo titolo, con un nuovo trailer in arrivo probabilmente il 23 febbraio.

Se avete letto il nostro speciale su cosa sappiamo di Starfield e del suo universo, avrete ben presente che le aspettative nei confronti di questa proprietà intellettuale sono altissime, a maggior ragione dopo l'acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.

Ebbene, il parallelo con Skyrim non sarebbe casuale: Todd Howard e i suoi collaboratori vorrebbero comunicare ai fan che questo nuovo progetto gode della medesima importanza e si rivelerà ugualmente ricco e prestigioso.

A tal proposito, ricorderete che The Elder Scrolls V: Skyrim fu mostrato con un trailer a sorpresa il 23 febbraio 2011, ed è proprio questo avvenimento che Bethesda vorrebbe provare a ripetere con il nuovo video di Starfield.

Peraltro subito dopo assisteremo alla premiazione di Phil Spencer ai DICE Awards con un discorso introduttivo di Todd Howard, e l'occasione potrebbe rivelarsi importante anche per rivelare qualcosa sul gioco.

Ribadiamo: si tratta al momento di un semplice rumor su 4chan, ma bisogna considerare che proprio da quella piattaforma sono arrivati i primi leak di Starfield e si sono rivelati legittimi, dunque esiste la possibilità che anche questa teoria sia fondata.