Starfield: un'immagine mostra in modo plastico le moltissime ambientazioni del gioco

Un'immagine di Starfield raccoglie tutti gli ambienti di gioco mostrati finora, che sono davvero moltissimi e diversi tra loro.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/06/2022
139

L'insider Klobrille ha realizzato un'immagine davvero indicativa, che mostra in modo plastico l'enorme varietà di ambientazioni che si potranno visitare in Starfield. Si tratta sostanzialmente di un collage di quanto visto nel trailer dell'Xbox & Bethesda Showcase di due settimane fa, con l'aggiunta di scatti ufficiali, che enumera tutto ciò che si è visto finora.

Considerando che Starfield è stato appena presentato, l'immagine potrebbe non essere completa, ossia il gioco potrebbe ancora riservare delle sorprese in termini di luoghi visitabili. Del resto si parla di più di mille pianeti su cui viaggiare, quindi la varietà dovrà essere inevitabilmente elevata.

In questo senso Starfield sembra davvero uno Star Citizen che ce l'ha fatta ad arrivare sul mercato, anche se un po' in ritardo rispetto alla tabella di marcia iniziale. Proprio nel nostro speciale avevamo sottolineato quanto l'opera di Bethesda appaia mastodontica, anche solo pensando ai sistemi di gioco implementati.

Staremo a vedere se alla quantità corrisponderà anche la giusta qualità, che non è mai scontata di questi tempi.

Per il resto vi ricordiamo che Starfield è previsto per i primi mesi del 2023 su PC e Xbox Series X e S.