Tramite le pagine del PlayStation Blog, Sony ha annunciato data e orario dello State of Play monografico dedicato a Ghost of Yotei, la nuova esclusiva PS5 sviluppata da Sucker Punch, in arrivo nei negozi il prossimo 2 ottobre.
Non dovremo attendere a lungo: l'appuntamento è fissato per le 23:00 italiane di giovedì 10 luglio. L'evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, a questo indirizzo. Naturalmente, troverete tutti i dettagli più importanti anche sulle pagine di Multiplayer.it.
I dettagli dello State of Play di Ghost of Yotei
Secondo quanto riportato sul PlayStation Blog, lo State of Play del 10 luglio offrirà circa 20 minuti di gameplay di Ghost of Yotei, accompagnati dai commenti dei creative director Jason Connell e Nate Fox, che illustreranno nel dettaglio le meccaniche di gioco e le novità introdotte in questo nuovo capitolo.
A questo proposito, "oltre a rivelarvi ulteriori dettagli sulla missione di vendetta di Atsu, siamo emozionati di mostrarvi le sue nuove armi, nuovi modi di personalizzare il vostro viaggio all'estremità del Giappone, nuove modalità speciali e tanto altro", si legge sul PlayStation Blog.