Stellar Blade ha un nuovo update gratis in arrivo proprio oggi, 24 maggio, ma gli sviluppatori di Shift Up stanno già pensando al prossimo futuro, promettendo una modalità fotografica estesa e nuovi costumi in arrivo per il gioco su PS5.
In un'intervista pubblicata dalla rivista nipponica Famitsu, l'onnipresente director del team, Hyung-Tae Kim, ha riferito che la nuova modalità fotografica è già quasi pronta, ma non è potuta rientrare in questo update, cosa che la rende comunque candidata a uscire con il prossimo.
"Sfortunatamente, non siamo stati in grado di inserire la nuova modalità fotografica già in questo aggiornamento, ma la inseriremo appena possibile", ha s piegato Hyung-Tae Kim, "Vogliamo che sia di alta qualità, e siamo nel processo di rifinirla al massimo, dunque vi prego di aspettare ancora un po'".
Tante novità ancora in arrivo per Stellar Blade
Sembra che questa non si limiti alla possibilità di scattare foto ma dovrebbe anche consentire una certa elaborazione delle immagini, in linea con gli standard attuali di queste modalità utilizzate nei giorni moderni, anche se forse non con un livello di elaborazione avanzato come quello visto in Senua's Saga: Hellblade 2.
In ogni caso, il director ha riferito di voler "considerare tutte le possibili funzioni", dunque si tratterà comunque di una modalità estesa, che consentirà di personalizzare alquanto gli screenshot scattati durante il gioco, forse con aggiunta di filtri e possibilità di elaborazione delle immagini.
Per il resto, ha anche confermato che altri costumi verranno messi a disposizione in futuro, espandendo ulteriormente le possibilità di customizzazione per Eve e gli altri personaggi del gioco.
Ricordiamo che per oggi è previsto un grosso update gratis che introduce la modalità Boss Challenge, che consente di combattere contro i boss del gioco in sequenza, oltre ad altre novità.