10

Still Wakes the Deep, la data di uscita è stata annunciata con un trailer

Durante il Future Games Show 2024 è stata annunciata con un trailer la data di uscita di Still Wakes the Deep, la nuova avventura di The Chinese Room.

Still Wakes the Deep, la data di uscita è stata annunciata con un trailer
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   21/03/2024

Still Wakes the Deep, la nuova e inquietante avventura sviluppata da The Chinese Room, ha una data di uscita ufficiale annunciata con un trailer: sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S a partire dal 18 giugno, senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Game Pass.

Presentato per la prima volta lo scorso giugno, Still Wakes the Deep ci condurrà fra i corridoi di una piattaforma petrolifera apparentemente abbandonata per indagare su che fine abbiano fatto i membri dell'equipaggio, scomparsi in circostanze misteriose.

Nei panni di un operaio, dovremo scoprire cos'è l'orrore che si muove nell'ombra e cercare una via d'uscita dall'incubo in cui siamo stati catapultati.

Grande atmosfera

Il trailer con la data di uscita di Still Wakes the Deep conferma la grande atmosfera della nuova avventura firmata The Choinese Room, frutto della grande esperienza del team di sviluppo inglese, che da questo punto di vista teme ben pochi confronti.

In questo caso per cavarcela non potremo utilizzare armi o abilità speciali, bensì soltanto il nostro ingegno e la determinazione che scaturisce dalla volontà di sopravvivere. Sarà sufficiente?