Mai Shiranui ha una data di uscita in Street Fighter 6: il nuovo personaggio sarà disponibile a partire dal 5 febbraio, come rivela lo spettacolare trailer del gameplay che Capcom ha pubblicato per l'occasione, insieme a nuove immagini.
Colonna portante della serie Fatal Fury, nonché uno dei personaggi femminili più sessualizzati della storia dei videogiochi, Mai potrà essere utilizzata in tutte e tre le modalità di gioco di Street Fighter 6, e naturalmente avrà a disposizione il suo tradizionale repertorio di mosse.
L'abile guerriera dai colpi fiammeggianti potrà inoltre contare su due differenti costumi: quello classico della saga SNK e uno differente, basato sul design che il personaggio avrà nell'imminente Fatal Fury: City of the Wolves.
Sarà possibile ottenere il secondo outfit utilizzando i Fighter Coin oppure massimizzando il legame con Mai nel World Tour.
Dimostrazione di forza
Annunciata a dicembre come nuovo personaggio ospite di Street Fighter 6, Mai Shiranui sarà disponibile senza costi aggiuntivi per i possessori dello Year 2 Character Pass o dello Year 2 Ultimate Pass, ma potrà essere acquistata anche tramite i Fighter Coin. Il roster dell'Anno 2 verrà completato da Elena in primavera.
Nel trailer vediamo Mai mettere in mostra le proprie mosse, in primo luogo contro Chun-Li: lo scontro è ovviamente iconico, uno spettacolo nello spettacolo, ma la combattente di Fatal Fury sembra avere ben più della sola bellezza a sua disposizione.
Gli sviluppatori hanno infatti integrato alla perfezione le manovre della guerriera, che sferra colpi potenti, si lancia rapidissima e può naturalmente ricorrere a una ultimate fiammeggiante che può infliggere danni enormi all'avversario.