0

Suicide Squad: Kill the Justice League, un cosplay di Joker da Alyson Tabbitha

Alyson Tabbitha ha realizzato un cosplay ufficiale di Joker per celebrare il lancio della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/04/2024
Suicide Squad: Kill the Justice League, un cosplay di Joker da Alyson Tabbitha

Alyson Tabbitha ha messo a segno un'altra collaborazione ufficiale con Warner Bros., in questo caso uno splendido cosplay dedicato al Joker giovane e alternativo proveniente da uno degli Elseworlds introdotti da Rocksteady Studios nell'Arkhamverse.

Realizzato per celebrare il lancio della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League, il Joker creato da Alyson è anche stavolta un clamoroso esempio della bravura della modella americana, una vera e propria maga del makeup che riesce a "disegnarsi addosso" qualsiasi personaggio.

"Mi sono divertita un sacco a realizzare per intero questo cosplay, e sono molto orgogliosa di come siano venuti anche il trucco e la parrucca!", ha scritto Alyson nel suo post su Instagram. "È stato molto divertente anche entrare nel personaggio per il video, se non si fosse già capito. Spero di vedere altri cosplay di questo gioco!"

Ok Joker, ma vogliamo parlare di Harley Quinn?

Se parliamo di cosplay, è chiaro che in casa DC c'è una regina assoluta e si tratta peraltro di un personaggio legato a doppio filo alla storia del Joker: stiamo ovviamente parlando di Harley Quinn.

Fra le migliori interpretazioni a lei dedicate nel corso degli ultimi anni spiccano senza dubbio la la Harley Quinn in stile Barbie di Kalinka Fox, la Harley Quinn "scivolosa" di Lada Lyumos, la Harley Quinn folle e bellissima di Helly Valentine e naturalmente la Harley Quinn di Alyson Tabbitha.