Come ci ricordano anche i canali ufficiali PlayStation, da oggi inizia la Stagione 1 di Suicide Squad: Kill The Justice League, che tra le varie novità introduce Joker come personaggio giocabile e quinto membro della sgangherata squadra suicida di Rocksteady.
Per sbloccare il personaggio sarà necessario raggiungere il rank 35 e completare la missione "Rescue the Joker?". Una volta fatto sarà possibile utilizzare in qualsiasi momento questa versione alternativa della storica nemesi di Batman.
Le altre novità della Stagione 1
Joker non è l'unica importante novità della Stagione 1 di Suicide Squad: Kill the Justice League. I giocatori, infatti, potranno cimentarsi in nuove missioni in un Elseworld invaso da Braniac e contenuti legati all'endgame, il tutto diviso in due episodi.
L'episodio 1 si intola "Paura" ed è disponibile da oggi, introducendo armi e attrezzature ispirate a Spaventapasseri, il Cappellaio Matto, Merlyn e dottor Psycho. L'Episodio 2, "Dualità", arriverà a meta stagione e aggiungere una nuova tipologia di missione, nemici potenziati da Lanterna Verde, set di equipaggiamento e armi ispiratate a Due Facce, Black Manta e Anti-Flash.
Ci sarà anche un Pass Battaglia che garantirà varie ricompense estetiche aggiuntive e che fondamentalmente si ripaga da solo, offrendo ai giocatori una quantità di valuta premium sufficiente per acquistare quello successivo.