3

Super Mario 3D World + Bowser's Fury, Toadette presente nel codice del gioco?

A quanto pare Toadette è presente nel codice di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, con tanto di frase quando il personaggio viene selezionato: a breve un annuncio?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/02/2021

A quanto pare Toadette è presente nel codice di Super Mario 3D World + Bowser's Fury, con un ampio set di animazioni e finanche la frase che viene pronunciata nel momento in cui selezioniamo il personaggio dalla schermata di avvio del gioco: lo dimostra la clip che trovate in calce.

È dunque possibile che durante il Nintendo Direct di stasera venga annunciato ufficialmente l'arrivo della versione femminile di Toad come nuovo personaggio giocabile nel titolo per Nintendo Switch.

Rimane da capire se si tratterà di un DLC, gratuito o a pagamento, oppure se tutti i file di Toadette sono già presenti nel pacchetto, anche se al momento la prima ipotesi sembra essere quella più probabile.

Accolto dalla stampa internazionale con voti entusiastici, Super Mario 3D World + Bowser's Fury non si limita a riproporre l'esperienza pubblicata originariamente su Wii U alcuni anni fa, ma la migliora e vi aggiunge una ricca espansione.