35

Super Mario Bros. il film: il volto di Mario è stato svelato?

Una foto diventata virale sembra mostrare il volto del nuovo Mario del film d'animazione di Super Mario Bros., che verrà presentato domani.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/10/2022

Siamo in attesa di vedere il primo trailer del nuovo film di Super Mario Bros. ma intanto il volto del protagonista Mario potrebbe essere stato svelato in anticipo attraverso una foto che sta diventando virale fra Twitter e internet.

Finora, in effetti, non avevamo mai visto il Mario che verrà illustrato nel nuovo film d'animazione Illumination, visto che la prima illustrazione diffusa ieri con il poster ufficiale lo ritrae di spalle. Oggi è invece emersa questa foto scattata da quello che pare essere un dipendente di McDonalds, che illustra una sorta di volantino promozionale su bonus legati al film.

Nell'immagine è chiaramente visibile un Mario molto simile a quello classico in 3D della serie videoludica, ma comunque con alcuni elementi di differenza che lo rendono piuttosto curioso. Sembrerebbe dunque essere il nuovo Mario del film di Super Mario Bros., anche perché pare basato su un rendering differente rispetto alle illustrazioni 3D standard usate per i giochi.

Sebbene l'aspetto generale sia simile, ci sono comunque alcune caratteristiche diverse e per certi versi strane: i guanti che sembrano replicare un effetto pelle, i vestiti con una resa dei materiali molto più realistica del normale e anche il volto pare avere qualcosa di differente, come risultato di questo nuovo rendering che punta evidentemente a un'immagine leggermente diversa.

In ogni caso, a questo punto manca veramente poco a scoprire definitivamente il film di Super Mario Bros., con un Nintendo Direct fissato per domani nel quale verrà finalmente mostrato il primo trailer ufficiale del lungometraggio animato da parte di Illumination e della neonata Nintendo Pictures.