19

Super Smash Bros. Ultimate: data di uscita di Kazuya svelata

Kazuya, personaggio di Tekken in arrivo in Super Smash Bros. Ultimate, ha ora una data di uscita: ecco quando sarà disponibile su Nintendo Switch.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   28/06/2021

Nintendo, tramite una nuova diretta, ha annunciato la data di uscita di Kazuya, nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate. Il personaggio di Tekken sarà disponibile a partire dal 30 giugno 2021.

Kazuya è stato presentato come nuovo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate all'interno del Nintendo Direct dell'E3 2021. Kazuya è un personaggio scaricabile del Fighters Pass Vol. 2, quest'ultimo include anche i seguenti personaggi: Min Min di ARMS, Steve & Alex di Minecraft, Sephiroth di FINAL FANTASY VII e Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2. Ci sarà anche un altro personaggio che per ora non è stato annunciato. Kazuya sarà acquistabile anche a parte.

Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate
Kazuya in Super Smash Bros. Ultimate

Kazuya è in grado di sfruttare i propri poteri demoniaci per combattere all'interno di Super Smash Bros. Ultimate. Portando la barra al 100%, inoltre, si può entrare in status Rage che renderà più forte Kazuya. Il guerriero di Tekken proporrà moltissime mosse note ai fan della serie, ma ovviamente è stato ricreato per funzionare all'interno del gioco Nintendo Switch, che, come ci ha spiegato durante la presentazione il director, segue regole molto diverse rispetto a quelle di Tekken.

Se anche voi state chiedendo l'inserimento di Master Chief in Super Smash Bros. Ultimate, sappiate che anche 343 Industries lo vorrebbe.