Super Smash Bros. Ultimate: il prossimo evento raddoppia i bonus 5

Il nuovo evento speciale di Super Smash Bros. Ultimate si configura come un classico "double XP weekend", a quanto pare, in scena da oggi fino al 13 gennaio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/01/2019

Continuano gli eventi speciali a cadenza settimanale per Super Smash Bros. Ultimate, anche in questo caso nel fine settimana ma questa volta l'evento è incentrato su qualcosa di diverso, configurandosi come una sorta di "double XP weekend".

Solitamente, gli eventi speciali settimanali sono basati sugli spiriti che si possono raccogliere nel comparto single player del gioco, come quello recentemente andato in scena e incentrato sui personaggi dei giochi NES, ma in questo caso si tratta invece di un generale raddoppio dei bonus che possono essere raccolti nel gioco. In maniera simile a quanto avviene solitamente nella pratica ormai diffusa dei "double XP weekend" nei vari sparatutto, dal 10 al 13 gennaio sarà possibile ottenere il doppio dei normai punti esperienza e Spirit Point all'interno di Super Smash Bros. Ultimate, nelle battaglie della Spirit Board.

Questo ovviamente consente di livellare i personaggi con maggiore velocità e accedere dunque alle sfide di livello più alto, peraltro una soluzione particolarmente utile per far salire di livello quei personaggi che sono stati magari più trascurati rispetto a quelli utilizzati più regolarmente. A proposito di Super Smash Bros., ecco quali sono i nostri personaggi preferiti.