Alyson Tabbitha ha realizzato un cosplay di Supergirl: Woman of Tomorrow in occasione del San Diego Comic-Con 2024, ma non si è limitata a presentarlo con alcuni scatti: ha realizzato un vero e proprio reportage della sua esperienza in fiera.
Questa versione di Supergirl è appunto ispirata alla saga di Tom King, la stessa a cui James Gunn farà riferimento per l'adattamento cinematografico con Milly Alcock, una delle star della prima stagione di House of the Dragons.
Troviamo dunque un costume celeste in luogo del classico blu, con un logo decisamente più ampio del solito e una fascia dorata in vita. Superfluo decantare le lodi del makeup, in cui Alyson è una vera e propria maestra.
Una grande artista
In occasione della sua partecipazione al San Diego Comic-Con 2024, Alyson ha voluto contribuire a lanciare un importante messaggio per chi tende ad andare troppo veloce in auto, superando i limiti ed esponendo a seri rischi se stessi e le altre persone.
Dicevamo però della straordinaria bravura della modella americana, che negli ultimi tempi ha realizzato cosplay fantastici. Qualche esempio? Wonder Woman, il Joker di Suicide Squad: Kill the Justice League, Lady Jessica da Dune: Parte Due e Wonka nella versione di Johnny Depp.