Il lancio di Elden Ring Nightreign è ormai quasi dietro l'angolo e come da tradizione l'account PlayStation Game Size ha svelato su X le dimensioni del download delle copie digitali del nuovo titolo di FromSoftware e da quando sarà possibile eseguire il preload tramite il PlayStation Store.
Stando alle informazioni condivise, Nightreign di certo non richiederà di fare chissà quale spazio nell'SSD della vostra console. Infatti, le dimensioni sono di 21,156 GB su PS5 e di 21,176 GB su PS4, molto meno di tante altre produzioni odierne. Possiamo dare per scontato che anche il peso delle altre versioni risulterà altrettanto contenuto. Al totale vanno aggiunti 738 MB per scaricare l'artbook e la soundtrack in formato digitale, un bonus incluso con la Deluxe Edition in vendita a 54,99 euro.
Ecco quando inizia il preload
Per quanto riguarda il preload, anche nel caso di Elden Ring Nightreign vale la classica regola del PlayStation Store dei due giorni di anticipo rispetto alla data di uscita. Di conseguenza, potrete iniziare il download dei dati a partire dalla mezzanotte del 28 maggio.
Il lancio vero e proprio, invece, è fissato al 30 maggio, con il gioco che sarà disponibile anche su PC, Xbox Series X|S e Xbox One. Per ingannare l'attesa che ci separa dalla pubblicazione, nei giorni scorsi FromSoftware ha pubblicato un trailer con protagonista il Guardiano, uno degli otto personaggi giocabili.