Dragon Ball: Sparking! Zero è uscito solo da una settimana, ma Bandai Namco sta già stuzzicando i giocatori sulle novità in arrivo in futuro, tramite un post su X che svela i primi due personaggi inclusi nel DLC 2 in arrivo nei prossimi mesi.
Nello specifico sono stati presentati Glorio e Vegeta (Mini). Da dove saltano fuori? Entrambi appaiono nella nuova serie animata Dragon Ball Daima. Vegeta ovviamente non ha bisogno di presentazioni, ma per una serie di circostanze che non vi anticipiamo è tornato bambino. Un mini principe dei Saiyan imbronciato, insomma. Glorio, invece, è un personaggio completamente inedito. Si tratta di un demone provienente dal Mondo Demioniaco che accompagna Goku e Kaioshin durante il loro viaggio in Daima.
Cosa sappiamo dei DLC di Dragon Ball: Sparking! Zero
Questi sono solo alcuni dei personaggi inclusi nel DLC 2 a tema Dragon Ball Daima, al momento sprovvisto ancora di un data di uscita ufficiale. Ricordiamo che in totale ci sono tre espansioni in programma per Dragon Ball! Sparking Zero. Il primo DLC sarà a tema Dragon Ball Super: Super Hero ed è stata già confermata la presenza di Gamma 1 e Gamma 2, mentre al momento non ci sono dettagli sul terzo contenuto aggiuntivo.
Tutti e tre i DLC sono inclusi all'interno del Season Pass di Dragon Ball: Sparking! Zero, venduto separatamente al prezzo di 34,99 euro e compreso tra i bonus della Deluxe Edition e della Ultimate Edition. Non sappiamo se successivamente sarà possibile acquistare i DLC singolarmente. Nel frattempo il gioco sta macinando numeri di vendita impressionanti, tanto che ha raggiunto 3 milioni di copie in 24 ore.