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Gli sviluppatori di Helldivers 2 chiedono scusa dopo l'ultimo aggiornamento: sistemeranno tutto

Gli sviluppatori di Arrowhead Game Studios hanno chiesto scusa dopo l'ultimo aggiornamento di Helldivers 2, che aveva indisposto gli utenti, promettendo di sistemare tutto nelle prossime settimane.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/08/2024
Uno degli artwork di Helldivers 2
Helldivers 2
Helldivers 2
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Dopo le polemiche legate all'ultimo aggiornamento, gli sviluppatori di Helldivers 2 hanno chiesto scusa agli utenti, promettendo di sistemare tutto nelle prossime settimane e rimediare così ai propri errori.

"Abbiamo passato l'ultima settimana ad ascoltare i vostri feedback e a riflettere in merito al percorso che abbiamo di fronte per Helldivers 2 e a come desideriao continuare a sviluppare il gioco", ha scritto il game director Mikael Eriksson.

"In breve, non abbiamo raggiunto i nostri obiettivi con l'ultimo aggiornamento: alcune cose non sono andate come dovevano, altre mostrano fondamentali incoerenze rispetto al nostro approccio al bilanciamento e alla direzione del gioco."

"È stata colpa nostra e ne prendiamo atto. Come molti di voi hanno sottolineato, e siamo d'accordo, ciò che conta adesso è agire e non parlare. Per cui ecco cosa abbiamo intenzione di fare con i futuri aggiornamenti, nel corso dei prossimi sessanta giorni."

Il piano d'azione di Arrowhead Game Studios

Al fine di recuperare la fiducia degli utenti dopo l'aggiornamento di Helldivers 2 che non è piaciuto ai fan, Arrowhead Game Studios ha stabilito questo percorso diviso in punti, come detto da completare nel giro di due mesi:

  • "Continuare a riesaminare il nostro approccio al bilanciamento, con l'intenzione di ottenere un compromesso che sia divertente e non equilibrato per il solo gusto di esserlo."
  • "Aggiornare il funzionamento della meccanica dei danni da fuoco per modificare la funzione del lanciafiamme come arma di supporto a distanza ravvicinata."
  • "Rielaborare il gameplay per evitare un eccessivo effetto ragdoll."
  • "Ripensare il nostro approccio al design delle armi primarie e creare un piano per rendere il combattimento più coinvolgente."
  • "Ridefinire la priorità delle correzioni dei bug, in modo da dare la precedenza a quelli che hanno un impatto più immediato sul gameplay."
  • "Migliorare le prestazioni del gioco (la frequenza dei fotogrammi è un punto focale)."
  • "Rielaborare i caricatori."