Il publisher Bandai Namco e il team Game Studio (nome incredibilmente originale, peraltro) hanno annunciato il prossimo arrivo della Stagione 1 di Synduality: Echo of Ada, che partirà il 6 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S e si mostra in un trailer di presentazione.
La Stagione 1 aggiungerà "East Amasia", ovvero una nuova mappa che combina le zone settentrionali e meridionali, che può essere esplorata dai Drifter che hanno completato un numero sufficiente di Request nel gioco, trattandosi di un'area di livello più alto.
Con la nuova espansione di contenuti arriveranno nuove Request e varie ricompense, oltre a nuovi oggetti da creare, armi di livello Epic, Cradlecoffins e altro ancora, in un prosieguo dell'azione che dovrebbe garantire diverse novità per questo titolo live service.
East Amasia e altro
Synduality: Echo of Ada è considerato un nuovo franchise trans-media di Bandai Namco, che si svilupperà anche in produzioni parallele come anime e altro.
Il videogioco è uno sparatutto ad ambientazione fantascientifica ambientato in un mondo dotato di una notevole caratterizzazione.
Come abbiamo visto, la storia si svolge nel 2222 ad Amasia e dintorni, in un mondo distrutto da una misteriosa pioggia blu chiamata Blueschist, una calamità chiamata anche "Tears of the New Moon" avvenuta nel 2099 e che ha spazzato via il 92% della popolazione umana, costringendo i sopravvissuti ad abbandonare la superficie terrestre e costruire un rifugio sotterraneo.
Potete conoscere meglio il gioco in questione nella nostra recensione di Synduality: Echo of Ada.