C'è grande fermento per la Stagione 3 di The Boys, in arrivo su Amazon Prime Video a giugno, specialmente dopo aver visto il trailer redband di pochi giorni fa. Per ingannare l'attesa possiamo ammirare il cosplay di Starlight, la supereroina de I Sette, firmato Kalinka Fox.
Starlight, nome da eroina di Anne January, è la new entry de I Sette, il gruppo di supereroi più forti e famosi degli Stati Uniti. Il suo potere è quello di assorbire l'elettricità emessa dagli apparecchi nelle vicinanze per poi rilasciarla sul malcapitato di turno, emettendo un bagliore accecante. È dotata anche di una forza sovrumana ed è in grado di resistere persino ai proiettili. Mossa da nobili ideali, ben presto dovrà fare i conti con la dura realtà: il mito de I Sette è solo una facciata creata dalla Vought, un'azienda più interessata ai profitti che a salvare vite umane.
Ne è un esempio il costume che Starlight è costretta a indossare su ordine della compagnia, riproposto nel cosplay di Kalinka Fox. Ben più attillato e scoperto dell'originale è stato realizzato dal reparto marketing propinandolo come un "simbolo femminista", ma l'intento è chiaramente tutt'altro.
Kalinka Fox come al solito colpisce nel segno con il suo cosplay, semplice ma efficacie. Il costume è stato ricreato alla perfezione e grazie all'aiuto di Photoshop per ricreare i poteri abbaglianti la modella reinterpreta alla perfezione Starlight.
Se siete in cerca di altri cosplay, vi suggeriamo quello di Makima da Chainsaw Man di Puring. Come non citare poi il cosplay di Morrigan da Dragon Age firmato Lera Himera e il cosplay di Daki da Demon Slayer realizzato da Yume No Doll.