6

The Crew Motorfest, trailer di lancio live action per il gioco di guida, con prova gratis

The Crew Motorfest si prepara al lancio con un trailer live action e una promozione che consente a tutti una prova gratuita di tre giorni.

The Crew Motorfest, trailer di lancio live action per il gioco di guida, con prova gratis
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/09/2023

The Crew Motorfest è ormai in arrivo e Ubisoft ha pubblicato oggi il trailer di lancio ufficiale, rappresentato da un video girato in live action, ovvero con attori in carne e ossa, che ci prepara allo spirito e alle atmosfere caratteristiche del gioco.

La data d'uscita di The Crew: Motorfest è fissata per il 14 settembre 2023, con un'iniziativa interessante proposta da Ubisoft che consente di provare gratuitamente il gioco per un totale di 5 ore dal 14 al 17 settembre.

In questo modo, è possibile effettuare una prova approfondita di The Crew: Motorfest prima di decidere eventualmente di acquistarlo, e in tal caso sarà possibile trasferire i progressi effettuati nella versione di prova direttamente in quella definitiva.

Un gioco di guida hawaiano

Il nuovo capitolo della serie presenta nuovamente la caratteristica tipica di questo franchise, ovvero la presenza di un'ampia mappa esplorabile in stile open world, in un gioco tutto dominato dalle corse con vari veicoli.

The Crew Motorfest ci trasporta in uno scenario da sogno, essendo tutto ambientato alle Hawaii, tra strade in riva al mare e percorsi più interni, in mezzo alla natura o tra città e villaggi vari.

Una Lamborghini in The Crew Motorfest
Una Lamborghini in The Crew Motorfest

Il trailer di lancio si concentra su Lamborghini Huracán Tecnica, Porsche Taycan Turbo S e Nissan Z come auto più caratterizzanti, ma ce ne saranno anche molte altre.

Per conoscerlo meglio, vi rimandiamo al nostro approfondito provato sulle prime quattro ore di The Crew: Motorfest, ovvero più o meno la quantità di tempo che chiunque potrà sperimentare gratis all'interno del nuovo gioco Ubisoft dal 14 al 17 settembre.