27

The Division 2 avrà i raid, ma arriveranno dopo il lancio

Emergono altre informazioni su The Division 2, in particolare per quanto riguarda la presenza dei raid che verranno inseriti in seguito al lancio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2019

Continuano ad emergere informazioni su Tom Clancy's The Division 2 da parte di Ubisoft, e finora sembrano essere in gran parte delle ottime notizie per l'atteso seguito dello sparatutto online cooperativo ad ambientazione post-apocalittica, come quella riguardante la presenza dei raid.

Un impegno particolare sembra sia stato profuso nella costruzione di contenuti di alto livello, che mantengano alto l'interesse nel gioco anche nelle fasi più avanzate e nell'endgame, come l'annunciata presenza dei raid. Si tratta di esperienze per 8 giocatori che si preannunciano piuttosto impegnative, anche se non ci sono ancora molti dettagli al riguardo. Purtroppo, i raid non saranno presenti al lancio di The Division 2 ma verranno aggiunti successivamente, come riferito dal creative director Mathais Karlson al canale YouTube Arekkz.

La data di uscita di The Division 2, ricordiamo, è il 15 marzo 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Se volete saperne di più sul nuovo gioco Ubisoft vi rimandiamo al Provato da parte di Pierpaolo Greco, dal quale sono emersi diversi dettagli interessanti come la presenza di varie zone nere con caratteristiche diverse.