The Division 2: un trailer presenta il secondo raid, Operation Iron Horse 10

Sta per arrivare il secondo raid dello sparatutto MMO The Division 2, chiamato Operation Iron Horse, che viene presentato con un ricco trailer.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/06/2020

Ubisoft ha presentato il secondo raid di The Division 2 che viene illustrato da un nuovo trailer di gioco. Operation Iron Horse, questo il nome del raid, sarà disponibile a partire dal 30 giugno per PS4, Xbox One, Google Stadia e PC. Sarà aggiunto tramite un aggiornamento gratuito per i possessori di Tom Clancy's The Division 2 e dell'espansione Warlords of New York.

Leggiamo altri dettagli tratti dal comunicato stampa ufficiale:

In questo raid, gli agenti della Divisione raggiungeranno una fonderia, dove i True Sons stanno producendo armi per realizzare il proprio piano di riconquistare Washington D.C. In questa sfida, il lavoro di squadra e l'abilità anche degli agenti più esperti saranno messi a dura prova.

Al raid potranno partecipare tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 40 giocando all'espansione The Division 2 Warlords of New York, mentre i giocatori che possiedono solo il gioco base The Division 2 potranno partecipare alla versione per il livello 30 della Operation Iron Horse, che sarà disponibile dal 7 luglio. Operation Iron Horse può essere giocata in modalità Normale e Discovery, con quest'ultima che arriverà successivamente e includerà una funzione di matchmaking per il raid.

Basandosi sugli insegnamenti chiave appresi dal primo raid a otto giocatori, "Operazione Cuore della Notte", Operation Iron Horse è considerata la sfida definitiva per gli agenti di The Division 2, con nuovi enigmi e meccaniche di gioco, in cui il lavoro di squadra sarà la chiave per la vittoria. Operation Iron Horse offrirà una serie di battaglie stimolanti contro nemici e boss, che costringeranno gli agenti a scegliere le migliori strategie di combattimento e a collaborare con i propri compagni di squadra per sconfiggere i nemici. Il raid ricompenserà i giocatori con alcuni bottini esclusivi, come:

  • Il fucile a doppia canna esotico Ravenous
  • Il revolver esotico Regulus
  • Il set di equipaggiamenti Foundry Bulwark
  • Il set di equipaggiamenti Future Initiative
  • E altre ricompense uniche

Leggiamo anche degli altri contenuti di The Division 2 che arriveranno con l'aggiornamento, in particolare il gradito ritorno di Race to World First:

Oltre al secondo raid a otto giocatori, torna anche la competizione Race to World First. La prima squadra su ciascuna piattaforma a completare l'Operation Iron Horse, una volta disponibile, sarà immortalata per sempre nel gioco, visto che la foto con i nomi dei membri della squadra sarà mostrata in un ritratto nella Casa Bianca di The Division 2, dove tutti i giocatori potranno ammirarla.

Oltre al ritorno della Race to World First, torneranno anche i Twitch Drop, che consentiranno ai fan di ricevere dei drop da alcuni streamer di Twitch selezionati, che trasmetteranno il raid sulle proprie piattaforme. I Twitch Drop saranno disponibili dalle 17:00 CEST del 30 giugno fino alle 14:00 CEST del 2 luglio.