30

The Elder Scrolls: Bethesda cambia il banner delle sue pagine social, fan in attesa di possibili annunci

Bethesda ha cambiato i banner delle sue pagine social, scatenando le speculazioni dei fan su possibili annunci in arrivo.

The Elder Scrolls: Bethesda cambia il banner delle sue pagine social, fan in attesa di possibili annunci
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/03/2024

Bethesda ha cambiato il banner delle pagine social della serie The Elder Scrolls. Tanto è bastato ai fan per iniziare a speculare sui possibili annunci in arrivo, nonostante le nuove immagini non contengano riferimenti particolari. Mostrano infatti un dettagli di quello che probabilmente è l'artwork più famoso di The Elder Scrolls V: Skyrim. L'unica particolarità è la presenza di soltanto una porzione del logo di Bethesda sovrapposto all'immagine.

Speculazioni sul nulla?

Il nuovo banner su X
Il nuovo banner su X
Lo stesso, in versione Facebook
Lo stesso, in versione Facebook

Ora, quanto visibile è davvero poco per trarre qualsiasi conclusione. Allo stesso tempo però, è facile capire che qualcosa di nascosto ci sia, visto che il logo è tranciato in modo così netto da essere quasi sgradevole. Che nel corso dei prossimi giorni / settimane venga completato svelando il chiacchierato annuncio?

Per adesso non ci sono ipotesi più plausibili di altre. C'è chi spera nella presentazione del vociferato remake di The Elder Scrolls IV: Oblivion, chi nella rivelazione del nome definitivo di The Elder Scrolls VI e chi, ancora, pensa che sia qualcosa di legato ai trent'anni della serie, compiuti pochi giorni fa. Per quel che ne sappiamo potrebbe anche trattarsi di una nuova edizione di Skyrim... speriamo che sia qualcosa di nuovo.

Per adesso, comunque, sul sito ufficiale della serie Elder Scrolls tutto tace, quindi non ci resta che aspettare.