The First Berserker: Khazan ha una data di uscita ufficiale, annunciata con un nuovo trailer in occasione dei The Game Awards 2024: l'action RPG prodotto da Nexon sarà disponibile a partire dal 27 marzo 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Ambientato nell'universo di Dungeon Fighter Online, The First Berserker: Khazan ci metterà al comando di un guerriero mosso dal desiderio di vendetta e da una forza oscura che vediamo all'opera anche e soprattutto in questo video.
Le sequenze mostrano infatti il protagonista dell'avventura alle prese con un enorme mostro che appare imbattibile ma non ha fatto i conti con la resistenza sovrumana di Khazan, che risorge all'ultimo momento per mettere a segno un colpo mortale.
La spettacolarità del trailer non deve sorprendere: a quanto pare a supervisionarne la realizzazione sono stati nientemeno che i fratelli Russo.
Una data, finalmente
Annunciato esattamente un anno fa, The First Berserker: Khazan sembra porsi come un soulslike assolutamente credibile e promettente, che peraltro abbiamo provato lo scorso settembre, trovandolo davvero entusiasmante.
In particolare, quello che ci siamo trovati davanti è un action RPG già piuttosto rifinito e solido, assolutamente convincente in tutti i suoi aspetti: non vediamo l'ora di mettere le mani sulla versione definitiva il prossimo marzo.