3

The First Descendant ha un nuovo trailer che ci racconta meglio Blair, Kyle e Sharen

Un nuovo trailer di The First Descendant illustra nel dettaglio le caratteristiche di tre personaggi del cast: Blair, Kyle e Sharen, che offrono approcci molto vari al gameplay del gioco.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/07/2024
Blair, Kyle e Sharen in un'immagine di The First Descendant
The First Descendant
The First Descendant
Articoli News Video Immagini

Nexon ha pubblicato un nuovo trailer per The First Descendant, il suo nuovo looter shooter ad ambientazione fantascientifica che sta riscuotendo un notevole successo in questi giorni di lancio, e il video in questione è incentrato soprattutto su alcuni personaggi del cast, ovvero Blair, Kyle e Sharen.

In effetti, The First Descendant punta alquanto sulle particolarità dei suoi personaggi, visto che questi si presentano tutti piuttosto ben caratterizzati e dotati di capacità e stili particolari che modificano in maniera sensibile anche il gameplay del gioco, dunque conoscerli uno per uno ha senso per avere una visione più profonda di tutta la struttura.

Andiamo dunque a dare un'occhiata a questi tre personaggi, di cui almeno due sono già stati mostrati a più riprese dai materiali pubblicati in precedenza da Nexon.

Tre personaggi in cerca di rumore

Il trailer è composto da scene d'intermezzo a carattere narrativo e altre di gameplay, che mostrano le caratteristiche dei tre personaggi in questione.

Si parte con Blair, che è un ex-cuoco che ha una notevole dimestichezza con il fuoco, probabilmente come inclinazione professionale.

È in grado di creare zone infuocate che danneggiano gruppi di nemici, oltre a poter resistere ai danni da fuoco dei suoi attacchi. È inoltre in grado di far partire un raggio di fuoco dal palmo della mano e generare una grossa sfera di fuoco, mentre le abilità passive incrementano il tasso di danni critici.

Sharen è un'assassina in grado di muoversi in maniera stealth, ricorrendo a invisibilità momentanea e potendo in questo modo avvicinarsi ai nemici e colpirli con potenti attacchi corpo a corpo. La mossa Overkill consente inoltre di lanciare una serie di pugnali a ricerca che possono infliggere ingenti danni.

Kyle, infine, è una sorta di tank corazzato, un combattente in grado di creare barriere e attaccare utilizzando colpi di spalla caricati, dotato di una Overkill davvero impressionante, nella quale si libra nel cielo per alcuni istanti e poi ricade schiantandosi al suolo e infliggendo danni a tutti i nemici in area.

The First Descendant è disponibile su PC, PlayStation e Xbox, potete conoscerlo meglio nel nostro provato della beta del looter shooter.