The Forgotten City: data di uscita svelata dal nuovo trailer dell'E3 2021

The Forgotten City, la mod di Skyrim divenuta gioco indipendente, ha ora una data di uscita, svelata con un trailer all'E3 2021

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/06/2021
7

Durante l'IGN Summer of Gaming 2021 abbiamo avuto modo di vedere in azione ancora una volta The Forgotten City con un nuovo trailer. Parliamo della mod di Skyrim divenuta poi un gioco completo. Ora, è stata annunciata l'esatta data di uscita.

The Forgotten City arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X a partire dal 28 luglio 2021.

The Forgotten City
The Forgotten City

Ci ritroveremo all'interno di una città sotterranea segreta durante gli anni dell'Impero Romano. Questa città è una piccola utopia nella quale, però, se anche solo una singola persona infrange la misteriosa Legge dorata, tutti muoiono. Noi saremo un viaggiatore nel tempo che si ritrova 2000 anni nel passato e dovremo rivere gli ultimi momenti della città in un loop infinito, esplorando e interrogando le persone, per cercare di cambiare le sorti della città. Riusciremo a svelare il mistero di The Forgotten City?

Vi ricordiamo che sono stati mostrati anche Two Point Campus, Bramble: The Mountain King, Sifu, World War Z: The Aftermath, OlliOlli World e King's Bounty 2.